Viso

Ricca di elastina e vitamine A-E, sono gli elementi presenti nella bava di lumaca in grado di rigenerare la pelle.

Il fluido è idratante, nutriente ed esfoliante. Si utilizza mattina e sera, e già dopo il primo mese si vedono i risultati. Ottima da abbinare alla crema alla bava di lumaca.

Questa crema antirughe è il complemento ideale al programma quotidiano della pelle. Dona elasticità alla pelle che al risveglio appare visibilmente più luminosa, rigenerata e perfettamente levigata.

Contiene olio d’argan, acido jaluronico,  olio di jojoba e olio di cocco che svolgono un azione rigenerante idratante e protettiva rendendo la pelle più elastica, DNA/RNA è un complesso biotecnologico che ha il compito di rigenerare la pelle dando idratazione profonda e stimolando la produzione di nuove fibre collagene.

Il risultato è una pelle più elastica e rassodata che appare subito luminosa e compatta.


Questa crema è stata studiata per combattere rughe e lassità cutanee, contiene microparticelle di oro puro che contrastano con decisione i radicali liberi inoltre stimolano la produzione del collagene del 200% circa con una riduzione media delle rughe del 15% fino ad un massimo del 45%. Ha un azione idratante e rimineralizzante, dona alla pelle una nuova luce e la protegge dalla fototossicità dei raggi UV.

Leggi tutto: Linea Gold

Il siero DEA ULTRA LIFTING è stato creato per combattere le rughe della delicata zona del contorno occhi, ha un azione istantanea che agisce in circa 3 minuti. Grazie alle sue capacità bio intelligenti è in grado di localizzare il punto della pelle dove ha luogo l’inestetismo, ha un effetto botolino simile sulle rughe del contorno occhi e labbra. La base del siero è arricchita da acido jaluronico.

Nutre e ridona vigore alla pelle particolarmente secche e mature, è ricca di sostanze emolliente e principi attivi quali la pappa reale, specifica per il trattamento notte per pelle scarsamente elastiche.

I principi attivi della crema viso schiarente come l’estratto dal germoglio di crescione, olio di jojoba, burro di karitè, uva orsina, olio di cocco e vitamina E, fanno di questa crema un ottimo alleato per la prevenzione delle macchie melaniniche senili, macchie da gravidanza, solari prevenendo l’invecchiamento cutaneo della pelle.

Normalizza la secrezione sebacea evitando l’effetto lucido nella classica zona T e mantiene una giusta idratazione su tutto il viso. Ricca di vitamina B6 – H – E particolarmente dermo attive. Ottima come crema antirughe per pelli sensibili con couperose.

Gli estratti di cipresso e hamamelis hanno proprietà vasocostrittrici che attenuano il rossore provocato dalla vasodilatazzione dei capillari.

Leggi tutto: Crema Per Pelli Chiare Con Couperose

Dal frutto di un fiore prezioso si ricava un olio dalle eccezionali qualità antirughe ed elasticizzanti, rinnova la pelle distendendo le rughe già esistenti, contrasta i segni dell’invecchiamento. Contiene olio di rosa mosqueta, olio di primula, lecitina, salvia, vitamina E.


La bardana ha una forte azione protettiva per la pelle grassa, con azione sebo equilibrante, regola la secrezione sebacea coinvolta nella formazione delle acne. Evita l’effetto lucido grazie alle sostanze opacizzanti, ottima come base per il trucco.