Benvenuti

Sul sito della ®LARUGE' COSMETIQUE specializzata nella produzione di prodotti per il viso, corpo, solari e per l'igene
Larugè mira innanzitutto alla soddisfazione del cliente, gli ingredienti dei nostri prodotti cosmetici provengono dalla coltivazione agricola biologica e raccolta spontanea, evitiamo l’uso di materie prime difficilmente biodegradabili e dannosi per l'ambiente. Per il confezionamento delle nostre linee cosmetiche impieghiamo materiale riciclabile o comunque ecocompatibile

®LARUGE' COSMETIQUE garantisce che tutti i propri prodotti cosmetici non sono stati testati suli animali e si è impegnata a non utilizzare ingredienti che siano stati testati su animali dopo l’anno 2003 ( Cruelty free).

Elemento chiave nello sviuppo dei nostri prodotti estetici sono la ricerca e sviluppo e l’innovazione


La crema rassocream rassoda i tessuti cutanei in quanta arricchita da fango termale di Reichenau, ricco di principi attivi e marini, naturale al 100%, viene estratto in Austria da depositi millenari a 1000 mt sul livello del mare.

La crema composta da una miscela di questo prezioso fango, vitamine, luppolo e oligoelementi, in grado di contrastare le pelli ipotoniche. Crema da massaggio di facile assorbimento non occorre risciacquare.

Quello che i nostri clienti dicono di noi

LARUGE' CREMA ANTIAGE Dopo averla usata per circa un mese la pelle è molto più luminosa ed elastica. Non capita praticamente più di sentire la spiacevole sensazione di pelle secca che tira agli angoli della bocca o degli occhi. La profumazione è molto piacevole, delicata e molto femminile.
Nadiajo
Nadiajo

Prima dei vostri usavo prodotti ottimi di una nota marca francese, usati nei migliori centri estetici. Ma passata a Laruge' Cosmetique, posso dire che non sono da meno e sono molto soddisfatta del risultato!.
 Danila
Danila

sono prodotti meravigliosi.... delicatissimi ed efficaci...ho ricevuto un trattamento, anticellulite in fiale, ed ho visto una riduzione della pelle a buccia d'arancia spettacolare....quindi tranquilla, hai fatto un affare .
Rossella
Rossella